Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Nel corso delle ultime ore, il popolarissimo designer AlHasan Husni ha avuto la brillante idea di progettare un mockup del prossimo gioiello dell'azienda californiana che si basa su tutte quante le indiscrezioni e le specifiche emerse in rete fino a questo momento.
Entrando nello specifico, il graphic designer ha incluso nel fantastico render che potete osservare all'interno dell'articolo anche una dark mode per iOS 11, che tantissimi utenti sperano vivamente sia inclusa nella release finale. Il mockup permette in tutta tranquillità di scorrere il dito per fare accesso alla modalità multitasking e il tasto Home virtuale include tra l'altro dei feedback tattili.
Rammentiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che un recente rapporto arrivato direttamente dal territorio giapponese ha rivelato che l'iPhone 8 verrà commercializzato in ritardo rispetto alla previsioni - o iPhone X o iPhone Edition, nulla sul nome è ancora stato confermato -. Prendendo in considerazione quanto rivelato dall'affidabile Macotakara, la Mela Morsicata starebbe infatti ancora lavorando a delle unità e starebbe testando differenti combinazioni di materiali e componenti hardware.
Mentre il nuovo iPhone di ottava generazione potrebbe essere annunciato insieme agli attesissimi iPhone 7s e 7s Plus nel corso del mese di settembre, per quanto riguarda le spedizioni non se ne parlerebbe prima del mese di novembre!
Quanti di voi stanno aspettando l'iPhone 8? Cosa vi aspettate in particolare? Il box dei commenti vi aspetta.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…