iPhone 8: nuovi scatti mettono in risalto la dual cam in verticale, andiamo ad analizzare il tutto!
Da qualche ora, spiazzando un po' tutti, in rete sono ufficialmente trapelati nuovi render che ipotizzano il probabile design dell'iPhone di ottava generazione di casa Apple. Da questo momento all'annuncio ufficiale, tuttavia, di questo tipo di ipotesi dobbiamo attendercene una miriade.
Analizzando gli ultimissimi render mettono in risalto questa volta un dispositivo Apple parecchio elegante con tanto di dual cam sulla scocca posteriore. Nelle immagini, la fotocamera doppia è disposta non orizzontalmente ma verticalmente, con i sensori inframezzati dal LED del flash.
L'attesissimo iPhone di ottava generazione ritratto possiede un pannello touchscreen OLED con diagonale pari a 5.8 pollici, perfettamente in sincronia con le indiscrezioni più accreditate emerse su Internert fino ad oggi. Nessuna presenza di cornici, gli angoli sono tutti quanti edge. Manca in particolare, ogni tipo di pulsante sulla parte anteriore, indice sicuramente che il Touch ID è implementato immediatamente sotto il display. Sulla parte inferiore, invece, si può perfettamente notare la porta di Tipo-C.