iPhone 8

iPhone 8: nuova e succulenta foto della scocca! Sarà realmente cosi il nuovo top di gamma targato Apple?

Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo iPhone 8 della casa produttrice Apple. Da qualche ora a questa parte direttamente dal territorio cinese è ufficialmente stata divulgata una nuova ed interessante immagine che mette in risalto la probabile estetica che accompagnerà l’attesissimo melafonino, con specifiche e tanto di grandezze perfettamente in sincronia con le notizie trapelate fino a questo momento.

Analizzando lo scatto si può notare quella che dovrebbe essere il probabile retro dell’iPhone di ottava generazione, dove si nota benissimo la presenza di uno spazio dedicato appositamente al tanto discusso Touch ID. Come ormai si sa da parecchie settimane a questa parte, Cupertino ultimamente sta riscontrando diverse difficoltà ad implementare il Touch ID sotto il pannello touchscreen e, in assenza del leggendario pulsante Home fisico, l’unica mossa utile sarebbe quella di spostare questo tipo di sensore sulla scocca posteriore.

La foto potrebbe anche immortale solamente uno dei prototipi che la Mela Morsicata sta provando, visto che la compagnia potrebbe risolvere tutte le problematiche di cui sopra abbiamo accennato e – nascondere – il touch ID nello schermo.

Le novità non sono terminate, il testo sta ad indicare anche che il telaio è sviluppato completamente in alluminio, con tanto di fori per quanto concerne l’immancabile logo di Apple e la fotocamera doppia verticale posta sulla scocca posteriore. Questo innesto della fotocamera verticale sarebbe stato scelto per poter mettere a disposizione dei consumatori nuove ed intriganti funzionalità legate sopratutto alla realtà aumentata.

Cosa ne dite di questi nuovi rumors inerenti il tanto atteso Apple iPhone 8? Il box dei commenti è a vostra completa disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here