iPhone 8

iPhone 8 sarà per pochi, il suo prezzo sarà incredibilmente alto! Nuove indiscrezioni in merito sono trapelate su Internet

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Questo nuovo anno, per chi eventualmente non lo sapesse, per il produttore californiano è un anno di estrema importanza, dal momento che cade l’anniversario numero dieci dalla commercializzazione del primo melafonino.

Il nuovo iPhone 8 di casa Apple, sempre prendendo in considerazione le indiscrezioni trapelate fino ad oggi sul web, metterà a disposizione degli utenti diverse novità acclamate a gran voce fin dall’attuale iPhone di settima generazione: tuttavia, tutto ciò avrà un prezzo da pagare, chi vorrà acquistarlo dovrà tassativamente mettersi da parte un piccolo stipendio. Ovviamente, sottolineiamo che quanto andremo a riportare ora è frutto solo ed esclusivamente di rumors, niente di ufficiale è ancora disponibile.

Stando quindi ai rumors, infatti, l’iPhone di ottava generazione sarà il più caro di tutti i tempi, con un costo di partenza che addirittura si aggirerà sui 1000 dollari, che sul territorio italiano – aggiungendo le tasse…, potrebbe superare oltre i 1000 euro! Cifre da capogiro.

Oltre le novità che saranno presenti a bordo del nuovo iPhone 8, a far lievitare di parecchio il prezzo potrebbe essere un nuovo sensore laser, proprio quello che potrete essere usato dai consumatori per la percezione della profondità con la nuova e innovativa tecnologia di sicurezza biometrica della Mela Morsicata. Fast Company ha di recente nominato Lumentum come ditta che fornirà questo misterioso sensore.

Attualmente è tutto cari lettori di Telefononews. La domanda che vi poniamo è questa: se l’iPhone 8 costerà oltre i 1000 euro quanti di voi ci farebbero un pensierino? A voi affidiamo la parola….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here