Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dagli analisti della Morgan Stanley hanno confermato le ultime news e affermato che l'attesissimo iPhone 8 di casa Apple non subirà alcun ritardo e sarà ufficialmente disponibile all'acquisto nei tempi previsti, con tutta probabilità già a metà massimo fine settembre.
Da un paio di settimane a questa parte si susseguono a gran velocità indiscrezioni su possibili ritardi nello sviluppo del nuovo top di gamma della compagnia californiana, dovuti più che altro all'implementazione dei vari sensori dentro il pannello OLED e alla produzione dello stesso display. Da qualche giorno a questa parte, però, tali notizie sono state prontamente smentite da differenti fonti, compresa anche quella degli analisti della Morgan Stanley.
Stando a questi analisti di cui vi stiamo parlando, il successore dell'iPhone di settima generazione sarà rilasciato tempestivamente senza ritardi e sarà disponibile in via ufficiale già tra metà-fine settembre massimo prima settimana di ottobre, come da tradizione di questi ultimi anni trascorsi.
Per il momento è tutto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…