Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dagli analisti della Morgan Stanley hanno confermato le ultime news e affermato che l'attesissimo iPhone 8 di casa Apple non subirà alcun ritardo e sarà ufficialmente disponibile all'acquisto nei tempi previsti, con tutta probabilità già a metà massimo fine settembre.
Da un paio di settimane a questa parte si susseguono a gran velocità indiscrezioni su possibili ritardi nello sviluppo del nuovo top di gamma della compagnia californiana, dovuti più che altro all'implementazione dei vari sensori dentro il pannello OLED e alla produzione dello stesso display. Da qualche giorno a questa parte, però, tali notizie sono state prontamente smentite da differenti fonti, compresa anche quella degli analisti della Morgan Stanley.
Stando a questi analisti di cui vi stiamo parlando, il successore dell'iPhone di settima generazione sarà rilasciato tempestivamente senza ritardi e sarà disponibile in via ufficiale già tra metà-fine settembre massimo prima settimana di ottobre, come da tradizione di questi ultimi anni trascorsi.
Per il momento è tutto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…