iPhone 8

iPhone 8: nessun ritardo, la concorrenza deve iniziare a tremare! Ultimi rumors da non perdere

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore dagli analisti della Morgan Stanley hanno confermato le ultime news e affermato che l’attesissimo iPhone 8 di casa Apple non subirà alcun ritardo e sarà ufficialmente disponibile all’acquisto nei tempi previsti, con tutta probabilità già a metà massimo fine settembre.

Da un paio di settimane a questa parte si susseguono a gran velocità indiscrezioni su possibili ritardi nello sviluppo del nuovo top di gamma della compagnia californiana, dovuti più che altro all’implementazione dei vari sensori dentro il pannello OLED e alla produzione dello stesso display. Da qualche giorno a questa parte, però, tali notizie sono state prontamente smentite da differenti fonti, compresa anche quella degli analisti della Morgan Stanley.

Stando a questi analisti di cui vi stiamo parlando, il successore dell’iPhone di settima generazione sarà rilasciato tempestivamente senza ritardi e sarà disponibile in via ufficiale già tra metà-fine settembre massimo prima settimana di ottobre, come da tradizione di questi ultimi anni trascorsi.

Per il momento è tutto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here