Da qualche ora in rete inaspettatamente è ufficialmente emerso un nuovo ed interessante mockup dell'iPhone di ottava generazione basato su rumors recenti e ultimissimi leak su quello che sarà il primissimo melafonino della casa produttrice Apple ad essere dotato di un pannello OLED.
La configurazione con doppia fotocamera sul retro è posta verticalmente e sono inoltre presenti pannelli in vetro 2.5D impiegati sia frontalmente che sulla scocca posteriore. Per l'ennesima volta, nessuna presenza del jack audio da 3.5 mm.
Neanche l'ombra anche del tasto Touch ID posteriore, trapelato tuttavia su qualche render e immagini CAD dell'unità. Prendendo in considerazione che il nuovo iPhone di ottava generazione al 99% vanterà uno schermo edge-to-edge, non c'è più alcun spazio per il tradizionale tasto Home con integrato il classico lettore di impronte digitali. Restano tantissimi dubbi anche sull'avvio della produzione in grandi quantità del terminale.
In conclusione, l'azienda chiamata Morgan Stanley dice che il nuovo top di gamma della Mela Morsicata sarà spedito giusto in tempo, altri rapporti invece hanno rivelato che ci saranno importanti ritardi nel lancio, che avverrà addirittura nel corso del mese di novembre. Ora come ora non ci rimane che attendere con trepidazione nuove news a riguardo. Continuate a seguirci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…