Dopo le varie indiscrezioni fatte emergere da qualche giorno sul web, l'importantissimo e infallibile insider Benjamin Geskin ha svelato quelle che vengono definite la fattibili date di lancio e presentazione del tanto atteso e discusso top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. C'è comunque da evidenziare che i dubbi sono parecchi.
Stando alle info in possesso di Geskin, il produttore californiano sarebbe riuscita per fortuna a risolvere ogni problema inerente alla produzione del suo prossimo dispositivo di punta, ricevendo rassicurazioni importanti anche da parte di Foxconn. Questo consentirebbe alla Mela Morsicata di svelare al grande pubblico l'iPhone di ottava generazione in data 17 settembre 2017 - salvo imprevisti - e di lanciarlo in commercio il 25 del mese stesso, agli inizi solo in qualche paese tra cui spicca al 100% il territorio americano, Canada e UK. Geskin inoltre prevede scorte molto limitate per almeno 5 settimane, con un lancio più largo per metà di ottobre.
Come mai, dunque, non possiamo credere a queste nuove indiscrezioni? Molto facile la cosa, il 17 settembre risulta essere domenica ed è praticamente impossibile che Cupertino si scomodi per organizzare un evento in quel preciso giorno. Il 25, tra l'altro, capita di lunedi', quando di consueto la Mela Morsicata lanciata i melafonini di venerdi'. Insomma, date non proprio correte al 100%....Cosa ne pensate?
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…