iPhone 8

iPhone 8: le date di lancio e presentazione sono queste? Rumors inediti sono emersi online….Ecco tutto sulle ultime news

Dopo le varie indiscrezioni fatte emergere da qualche giorno sul web, l’importantissimo e infallibile insider Benjamin Geskin ha svelato quelle che vengono definite la fattibili date di lancio e presentazione del tanto atteso e discusso top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. C’è comunque da evidenziare che i dubbi sono parecchi.

Stando alle info in possesso di Geskin, il produttore californiano sarebbe riuscita per fortuna a risolvere ogni problema inerente alla produzione del suo prossimo dispositivo di punta, ricevendo rassicurazioni importanti anche da parte di Foxconn. Questo consentirebbe alla Mela Morsicata di svelare al grande pubblico l’iPhone di ottava generazione in data 17 settembre 2017 – salvo imprevisti – e di lanciarlo in commercio il 25 del mese stesso, agli inizi solo in qualche paese tra cui spicca al 100% il territorio americano, Canada e UK. Geskin inoltre prevede scorte molto limitate per almeno 5 settimane, con un lancio più largo per metà di ottobre.

Come mai, dunque, non possiamo credere a queste nuove indiscrezioni? Molto facile la cosa, il 17 settembre risulta essere domenica ed è praticamente impossibile che Cupertino si scomodi per organizzare un evento in quel preciso giorno. Il 25, tra l’altro, capita di lunedi’, quando di consueto la Mela Morsicata lanciata i melafonini di venerdi’. Insomma, date non proprio correte al 100%….Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here