iPhone 8

iPhone 8 debutterà con una batteria eccezionale, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Proseguono senza sosta le indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Dal nuovo melafonino del produttore californiano ci si aspetta davvero tanto, un dispositivo che secondo diversi analisti ed esperti di tecnologia dovrebbe completamente stravolgere il mercato mobile.

“La batteria dell’iPhone 8 convincerà tanti utenti Apple ad acquistare il nuovo modello”: questa frase che vi abbiamo appena riportato è stata pronunciata nelle scorse ore dal popolarissimo analista della Morgan Stanley, Katy Hubert: il pannello edge-to-edge e la durata di gran lunga più elevata della batteria del prossimo dispositivo di punta della Mela Morsicata convinceranno una miriade di consumatori a cambiare il loro vecchio melafonino.

Più che sul display completamente in vetro e clamorosamente esente di cornici, l’analista di MS punta tutto sulla durata della batteria: il prossimo e attesissimo iPhone di ottava generazione offrirà un’autonomia tale da convincere moltissimi consumatori ad aggiornare il loro vecchio melafonino. Tra le altre moltissime novità, oltre allo schermo caratterizzato dalla tecnologia OLED, viene segnalato il nuovo form factor, l’assenza dopo anni del classico pulsante Home e la nuova e innovativa tecnologia di ricarica wireless. I diversi sensori saranno di tipo 3D, nascosti per bene sotto il pannello touchscreen e con una precisione più elevata rispetto a quelli attuali presenti a bordo degli iPhone di settima generazione. Capitolo software, ci saranno differenti migliorie per quanto riguarda Siri e in generale sull’intelligenza artificiale.

Confermato anche l’elevatissimo costo che accompagnerà il nuovo iPhone 8 il giorno del proprio debutto sul mercato, che sarà ancora più alto rispetto a quello che offre attualmente il buon iPhone 7 Plus: si parla di più di 1000 dollari! Lo acquistereste lo stesso?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here