iPhone 8 in uno strano scatto, ecco gli ultimi dettagli trapelati online
Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo iPhone 8 della casa produttrice Apple. Ne corso delle ultime ore, tramite il popolarissimo social Twitter, è ufficialmente trapelato uno scatto inerente proprio al prossimo dispositivo di punta della compagnia californiana, il terminale dell'anniversario dei dieci anni da quando è stato commercializzato il primissimo iPhone.
Entrando nello specifico, il designer Benjiamin Geskin e leakster ha rilasciato online una foto che schematizza l'architettura del melafonino. Se si analizza per bene questa nuova foto risulta essere fortemente in contrasto con quella postata una settimana online che metteva in risalto una doppia fotocamera sulla scocca posteriore posta in posizione verticale, l'immancabile logo Apple e un improbabile scanner Touch ID.
Le novità non sono terminate, lo schema pubblicato da Geskin conferma anche in minima parte quanto visto in precedenti news: c'è una fotocamera doppia posta in verticale ma non c'è la minima presenza del TouchID. Spunta, un po' a sorpresa, invece un'area circolare di grandi dimensioni che si presume possa servire ad alloggiare un modulo per quanto concerne l'innovativa tecnologia di ricarica wireless.
In conclusione, Benjiamin Geskin ha tra l'altro affermato che la fonte da cui ha prelevato lo schema postato su Internet è altamente affidabile.