Proseguono senza freni le indiscrezioni per quanto riguarda l'attesissimo top di gamma iPhone 8 di casa Apple. Da qualche ora in rete inaspettatamente è trapelato un filmato che mostra in live quello che pare essere il prossimo top di gamma del produttore californiano, che debutterà salvo imprevisti nel corso del mese di settembre.
Evidenziamo fin da subito che quello visibile nel video presente in calce all'articolo alla fin dei conti potrebbe essere anche solamente un prototipo di iPhone 8. Il filmato purtroppo ha una durata breve considerando che sono solo 5 i secondi dove è visibile il dispositivo e tra l'altro la qualità non è delle migliori, anche se i componenti chiave si notano parecchio.
Troviamo una dual camera posta sul retro in verticale e sulla parte anteriore è presente sorprendentemente sempre una doppia fotocamera, anche se uno dei sensori presenti sopra lo schermo nel 99% dei casi verrà sfruttato come scanner dell'iride cosi da dare una maggiore sicurezza al terminale.
Spostando l'attenzione ai lati, si può perfettamente notare il tasto di alimentazione a destra mentre il controllo del volume risulta verso sinistra. Il classico lettore di impronte invece dovrebbe essere messo sulla scocca posteriore, immediatamente sotto il logo della Mela Morsicata, ma nel video non si vede.
Non ci resta che augurarvi una buona visione:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…