Da qualche ora su Internet è ufficialmente trapelata una foto di quella che potrebbe essere definita la primissima custodia in assoluto per quanto riguarda il prossimo iPhone di ottava generazione, dispositivo parecchio atteso che dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.
Prendendo in considerazione quanto rivelato dalla fonte, si tratta della primissima custodia di terze parti realizzata per il prossimo flagship di casa Apple, in base ai disegni industriali emersi recentemente direttamente dagli stabilimenti della Foxconn. Parliamo di un case trasparente perfettamente in linea con l'estetica dell'iPhone di ottava generazione visto nelle immagini tecniche delle ultime indiscrezioni, con fotocamera doppia sulla scocca posteriore posta verticalmente, grandezze cosi ampie da poter ospitare senza alcun problema un display anteriore da ben 5.8 pollici senza la minima presenza di cornici, ma neanche senza apertura per il Touch ID sul retro.
Passando al pulsante di accensione del dispositivo risulta essere di gran lunga più lungo rispetto a quello presente a bordo dell'attuale iPhone 7, mentre per i pulsanti del volume sembrano essere spiccicati. Nessuna novità nella parte inferiore del melafonino, con tanto di aperture per lo speaker, porta lightning e microfono.
Nessuna novità significativa, dunque, se non un forte indizio sul fatto che la Mela Morsicata possa a tutti gli effetti implementare il Touch ID all'interno dello schermo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…