iPhone 8

iPhone 8 è pronto: uscita a settembre e ricarica wireless! Ecco quanto rivelato dagli ultimi rumors

Proseguono i rumors inerenti all’attesissimo iPhone 8 della casa produttrice Apple. In particolare si fanno sempre più insistenti le voci che vedono la presenza della ricarica wireless a bordo del successore dell’iPhone 7; le ultime news emerse online, tuttavia, sono discordanti: pare infatti che tale tecnologia non sarà pronta per il lancio dei nuovi dispositivi del produttore californiano, i seguenti: iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Quanto abbiamo appena riportato arriva direttamente da una fonte affidabilissima, lo sviluppatore, blogger ed Apple Watcher John Gruber, che in un tweet recente ha affermato che l’accessorio per quanto concerne la ricarica wireless sarà venduto da parte e potrebbe non essere disponibile per settembre.

C’è comunque da stare attenti al condizionale potrebbe…. Stando a quanto divulgato da Gruber i team di ingegneri della Mela Morsicata nei prossimi giorni potrebbero riuscire clamorosamente a risolvere tutti i patemi e consentire ad Apple di svelare un iPhone di ottava generazione, nel classico evento in programma a settembre, che includerà anche la tecnologia di ricarica wireless – o ad induzione -.

Gruber in conclusione ha rivelato di non essere certo al 100% che il ritardo sia dovuto agli update hardware o software necessari per la funzione di ricarica wireless e lo paragona a quello che avvenne con la tanto discussa modalità ritratto su iPhone 7 Plus, che dopo una lunga attesa venne introdotta un mese dopo il debutto del dispositivo. Staremo a vedere che succederà. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here