Nonostante il mitico Tim Cook ha sempre considerato la Cina come un mercato potente per Apple, da qualche anno a questa parte l'azienda californiana per la forte concorrenza locale nel paese orientale ha perso terreno. Tuttavia, stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, la Mela Morsicata sembrerebbe aver di recente spedito ben 11 milioni di iPhone sul territorio cinese, in aumentano del ben 38% rispetto agli 8 milioni spediti nel medesimo trimestre del 2017.
Quello che ha veramente aiutato Cupertino a toccare ottimi risultati nell'ultimo periodo in Cina sono stati i nuovi e potentissimi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. I modelli di iPhone 2017 hanno rappresentato invece una quota più significativa delle vendite complessive di iPhone in Cina al loro debutto rispetto a quando sono stati rilasciati nel 2016 gli iPhone 7 e 7 Plus.
In conclusione, stando all'analista di Canalys Mo Jia crede che si tratti di risultati più che soddisfacenti ma non duraturi, temporanei, in quanto, secondo lui, la casa produttrice Apple non continuerà in futuro a segnare i medesimi numeri perché diminuiranno drasticamente.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…