Niente iPhone 7s nel 2017 ma direttamente iPhone 8! Questa è la nuova strategia di Apple
Siete fan sfegatati della casa produttrice Apple? Benissimo...L'articolo odierno fa al caso vostro. Stando a quanto rivelato da Mark Moskowitz, non altro che esperto analista di Barclays, il prossimo e attesissimo iPhone di settima generazione non introdurrà tantissime modifiche a livello di componentistica o design, tanto da poterlo benissimo definire un altro device appartenente alla gamma S.
Entrando nello specifico, quello che vuole far capire Mark è che le vere novità arriveranno solamente il prossimo anno, quando Apple presenterà al mondo un iPhone 8.
Stando alle parole dell'analista, l'atteso iPhone 7 di Apple sarà spiccicato all'iPhone 6S, l'unica differenza sarà nello spessore un tanino inferiore e nell'assenza del jack audio da 3.5mm.
Infatti, la Mela Morsicata avrebbe deciso di cambiare completamente strategia e di abbandonare per il momento le tanto discusse varianti S: il prossimo 7S non sarà commercializzato ma il colosso californiano punterà direttamente su un iPhone 8 con una marea di novità e funzioni, sia per quanto riguarda la parte estetica che hardware.
Al momento non siamo a conoscenza se quanto detto da Moskowitz corrisponda alla verità. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito. Restate sintonizzati con noi.