E' senza dubbio uno dei dispositivi più chiaccherati sul web, parliamo dell'iPhone 7. Durante le scorse 24 ore online è apparsa una notizia secondo cui la data più probabile di presentazione del nuovo melafonino potrebbe essere l'11 settembre di quest'anno.
Tuttavia, evidenziamo da subito che la data riportata poco sopra non è assolutamente ufficiale. Tra l'altro, siamo sicuri al 100% che sul territorio italiano il nuovo iPhone debutterà nei negozi fisici ad ottobre e non prima. Spostando l'attenzione sui prezzi, stando a quanto rivelato da diversi analisti esperti nel settore, la Mela Morsicata sembra intenzionata a confermare gli stessi costi che hanno caratterizzato i due iPhone 6S.
Parlando delle specifiche tecniche del nuovo iPhone di settima generazione, i rumors hanno rivelato che lo spessore del device sarà di soli 6.3 mm. Il tutto sarà possibile grazie all'eliminazione del jack audio da 3.5 mm, in favore della nuova tecnologia Lightning, che permetterà ad Apple di ridurre lo spessore dell'iPhone.
Un'altra interessante novità che potrebbe differenziare l'Apple iPhone 7 dai predecessori è la memoria interna, che stando alle ultime indiscrezioni sarà ampliata rispetto a quella dei predecessori. Miglioramenti significativi dovrebbero esserci anche a livello di batteria e fotocamere.
Per il momento è tutto fan di Telefononews. Appena avremo ulteriori informazioni sull'iPhone 7 le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…