iPhone 7 sa volare, un viaggio nello spazio indimenticabile - video

iPhone 7 ha le ali, un viaggio nello spazio indimenticabile - filmato esclusivo in 4K

Non solo Galaxy S8 della casa produttrice Samsung, un altro dispositivo che in queste ultime settimane sta facendo discutere parecchio di se è il nuovo top di gamma appartenente al produttore californiano Apple, parliamo di quell'iPhone 7 che fino ad oggi è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi utenti.

Entrando nello specifico, tuttavia, vedere un melafonino lanciato nello spazio non è cosa che possiamo ammirare tutti i giorni e a proporre questa iniziativa incredibile è stata Urban Armor Gear.

Per chi non la conoscesse, Urban Armor Gear non è altro che un'azienda specializzata nella realizzazione di custodie mega resistenti per smartphone, da qualche ora è diventata ufficialmente la prima compagnia al mondo ad aver spedito dritto dritto un iPhone 7 della Mela Morsicata nello spazio registrando il tutto con un filmato a 360 gradi alla fantastica risoluzione 4K.

Il povero iPhone 7 di Apple lanciato nello spazio era interamente protetto da una custodia appartenente alla buona serie Monarch ed è stato portato ad un'altezza di ben 120,027 piedi, parliamo di 36.000 metri!

Una volta che l'altezza massima è stata raggiunta il pallone aerostatico è saltato in aria automaticamente, provocando cosi la caduta a velocità supersonica dell'iPhone di settima generazione fino alla conseguente apertura di un piccolo paracadute in modo da controllarne la discesa nel miglior modo possibile.

Dopo essere arrivato a terra il melafonino della compagnia californiana è stato prontamente recuperato e sia l'iPhone 7 che il case Monarch di UAG risultavano sia funzionanti al 100% che integri. Un qualcosa di davvero sensazionale.

Il filmato è visibile sul popolarissimo YouTube ma volendo se non avete intenzione di effettuare la ricerca lo potete trovare in tutta tranquillità qui sotto:

Cosa ne pensate di questo esperimento messo in atto dall'azienda Urban Armor Gear? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti.

Gestione cookie