A distanza di soli due giorni dalla presentazione ufficiale, sul noto GeekBench sono trapelati i primissimi dati sulle possibili prestazioni del tanto atteso iPhone 7 Plus.
Entrando nello specifico, anche se i nuovi melafonini saranno in termini di design molto simili agli attuali modelli presenti sul mercato, a livello di componentistica le novità saranno molto interessanti, con una CPU Apple A10 che promette prestazioni un tantino migliori alla versione precedente.
L'iPhone 7 Plus avrà anche una RAM di 3GB, e questo gli consentirà di gestire al meglio anche la fotocamera doppia posta sul retro. Su GeekBench sono trapelati i primissimi risultati: l'iPhone 7 Plus ha raggiunto un punteggio pari a 3370 in single-core e 5495 in multi-core.
Senz'altro ci troviamo di fronte a risultati incredibili, se consideriamo che in single-core l'iPhone 6S Plus faceva registrare di solito un punteggio di circa 2426. Sempre in single-core il Note di settima generazione ultimamente ha fatto registrare un punteggio pari a 2067 (Exynos 8890) e di 1896 (Snapdragon 820).
Anche per quanto concerne il multi-core i risultati non sono stati male: 5495 per l'iPhone 7 Plus, contro i 4404 del modello commercializzato un anno fa. Le due versioni di Note di settima generazione hanno fatto toccare rispettivamente punteggi di 6100 e 5511.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…