Sono davvero tante le informazioni, le immagini ma anche i filmati trapelati in rete sui nuovi e attesissimi iPhone 7 della casa produttrice Apple. Già a distanza di mesi dal loro debutto nei negozi - previsto in data 16 settembre 2016 - i dettagli più importanti sui nuovi melafonini erano già in parte noti; tutto questo poco prima che i primissimi render online dei due nuovi melafonini iniziassero a lasciare spazio a scatti rubati delle componenti del terminale ancora in fase di produzione.
Tuttavia, nelle scorse ore, tanto per cambiare in rete sono comparsi dei “mockup” grazie ad un blog ceco: quelli che potete vedere negli scatti presenti nell'articolo ovviamente non sono i veri iPhone 7, ma riproduzioni perfette per dare ai consumatori una precisa idea di come saranno con tutta probabilità i nuovi melafonini del produttore californiano.
Diverse le novità che accompagneranno il nuovo iPhone, per esempio la natura del pulsante home, che secondo alcuni da meccanico potrebbe diventare a sfioramento, con una sorta di meccanismo di pressione simile a quello che contraddistingue il 3D touch dello schermo. Dalle foto si può notare anche la fotocamera doppia sul retro del modello Plus ma purtroppo non possiamo vedere la presenza o meno del jack audio da 3.5 mm.
Per scoprire interamente i nuovi iPhone7, però, potrebbe magari bastare aspettare i prossimi leak.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…