Sono davvero tante le informazioni, le immagini ma anche i filmati trapelati in rete sui nuovi e attesissimi iPhone 7 della casa produttrice Apple. Già a distanza di mesi dal loro debutto nei negozi - previsto in data 16 settembre 2016 - i dettagli più importanti sui nuovi melafonini erano già in parte noti; tutto questo poco prima che i primissimi render online dei due nuovi melafonini iniziassero a lasciare spazio a scatti rubati delle componenti del terminale ancora in fase di produzione.
Tuttavia, nelle scorse ore, tanto per cambiare in rete sono comparsi dei “mockup” grazie ad un blog ceco: quelli che potete vedere negli scatti presenti nell'articolo ovviamente non sono i veri iPhone 7, ma riproduzioni perfette per dare ai consumatori una precisa idea di come saranno con tutta probabilità i nuovi melafonini del produttore californiano.
Diverse le novità che accompagneranno il nuovo iPhone, per esempio la natura del pulsante home, che secondo alcuni da meccanico potrebbe diventare a sfioramento, con una sorta di meccanismo di pressione simile a quello che contraddistingue il 3D touch dello schermo. Dalle foto si può notare anche la fotocamera doppia sul retro del modello Plus ma purtroppo non possiamo vedere la presenza o meno del jack audio da 3.5 mm.
Per scoprire interamente i nuovi iPhone7, però, potrebbe magari bastare aspettare i prossimi leak.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…