iPhone 7

Un nuovo scatto sull’iPhone 7 è comparso online, analizziamolo insieme

Aspettate l’iPhone 7 della casa produttrice Apple? Benissimo…Accomodatevi e leggete le ultime indiscrezioni che sono apparse in rete nelle scorse 24 ore.

Dopo aver visto le immagini del presunto iPhone di settima generazione dell’azienda californiana con dual-SIM, archiviazione da ben 256GB e udite udite senza connettore jack da 3.5 mm, nelle ultime ore su Internet è stata ufficialmente divulgata una nuova foto che mette in risalto la scocca posteriore del modello che sarà dotato di un pannello touchscreen da 4.7 pollici.

Se su iPhone 7 Plus al 99% Apple introdurrà una fotocamera doppia, sulla variante base del prossimo melafonino l’obiettivo della fotocamera dovrebbe rimanere più largo, come potete vedere dall’immagine presente ad inizio articolo.

Prendendo in considerazione sempre la medesima fonte, questa fotocamera integrata sull’iPhone 7 da 4.7 pollici integrerà anche un sensore CMOS più grande e avrà un numero di pixel più elevato, oltre che ad una gestione di gran lunga superiore della sensibilità alla luce. Non male vero?

In poche parole, oltre che su iPhone 7 Plus, anche sul modello base di iPhone 7 dovrebbero esserci miglioramenti per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Per ora è tutto. A voi i commenti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here