iPhone 7 e iPhone 7 Plus: in America ai consumatori non piacciono!

In America i nuovi iPhone 7 non piacciono più di tanto, ecco tutti i dettagli

Stando ad indiscrezioni trapelate online nelle ultime 24 ore, i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus della casa produttrice Apple sembrano non piacere più di tanto. In base ad un sondaggio condotto da Reportlinker in America, il 67% degli utenti statunitensi molto difficilmente spenderà denaro per procedere all'acquisto di uno dei nuovi top di gamma targati Apple.

Entrando nello specifico, il sondaggio non lascia spazio ad alcun dubbio: se si osserva a chi possiede ora come ora un terminale Android, c'è un rifiuto secco, con l'87% non intenzionato a passare a uno dei nuovi melafonini del produttore californiano.

Di coloro che possiedono oggi un melafonino, il 44% avrebbe intenzione, pensate un po', di fare il salto verso il nuovo iPhone. Ma anche i moltissimi fan dell'azienda californiana non ritengono necessario l'acquisto dei nuovi auricolari AirPods, solo il 29% lo farebbe...

Passando alle novità presenti sui nuovi iPhone di settima generazione, il 32% degli utenti intervistati hanno rivelato che sono pochissime e che non apportino vantaggi significativi.

Neanche la batteria più potente è riuscita a suscitare entusiasmo, gradita solo dal 19% degli applefan, la resistenza all'acqua piace solo al 18% e i migliorati sulle fotocamere solo all'11%.

Il 55% non è d'accordo sull'eliminazione dell'amatissimo jack audio da 3.5 mm, rivelando che questa importante mancanza non viene assolutamente compensata dall'implementazione di fotocamere e batterie migliori.

Voi cosa ne pensate dei nuovi iPhone 7?

Gestione cookie