Continuano più insistenti che mai le indiscrezioni sul prossimo e attesissimo iPhone 7. L'ennesima indiscrezione in queste ultime ore proviene dall'Oriente, ed è pubblicata dall'autorevole sito francese NoWhereElse.
Lo scatto, pubblicato nelle scorse 24 ore dal portale francese e molto probabilmente proveniente da qualche leak della catena asiatica dei produttori partner della casa produttrice Apple, mette in risalto un terminale di poco differente degli attuali iPhone 6S.
La scocca oro, con tutta probabilità appartenente ad un iPhone 7 base con schermo da 4.7 pollici, mostra infatti delle barre per l'antenna completamente nuove, dunque una fotocamera ancora più sporgente, ma di diametro superiore rispetto ai predecessori.
Un piccolo miglioramento a livello di design, a conti fatti, rispetto all'attuale generazione iPhone, ma nulla di significativo, come invece si aspettano moltissimi fan affezionati alla Mela Morsicata.
Lo scatto purtroppo non consente di visualizzare i connettori principali di iPhone di settima generazione, anche se sembra più che probabile l'eliminazione del tradizionale jack delle cuffie, in favore dell'audio sulla porta Lightning.
Per il momento è tutto lettori di Telefononews, vi lasciamo allo scatto:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…