In data 7 settembre saranno ufficialmente svelati al mondo i nuovi iPhone 7. A rivelare il tutto è stato l'affidabilissimo Bloomberg, con un nuovo post divulgato online da Mark Gurman. Inutile sottolineare che da quando Bloomberg pubblica una notizia significa che quest'ultima è in pratica ufficiale.
Bloomberg va a confermare moltissime indiscrezioni già lette in passato. Le star principali del prossimo evento della casa produttrice californiana Apple saranno iPhone 7 e iPhone 7 Plus, tutte e due dotati da un'estetica simile a quello dell'iPhone 6S, ma con qualche piccola modifica. In particolare, cambierà la posizione delle antenne sulla scocca posteriore che saranno spostate sui bordi del device; novità anche per quanto concerne il pulsante Home, che sarà di tipo tattile e sempre con supporto al 3D Touch.
A livello di componentistica, avremo CPU più rapide, RAM 3GB sulla variante Plus e 2GB di RAM sull'iPhone 7 base. Confermata anche la rimozione del connettore jack audio da 3.5mm. L'iPhone 7 Plus avrà anche una fotocamera doppia. Fotocamera singola, ma di gran lunga migliore su iPhone di settima generazione.
E' veramente tanta l'attesa per questo nuovo iPhone 7. Riuscirà Apple a sorprenderci?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…