Stando a recenti indiscrezioni trapelate in rete, dal tanto atteso iPhone 7 potrebbe niente che di meno scomparire il tanto amato pulsante Home: al suo posto la casa produttrice Apple starebbe pensando di optare un tasto tattile, sensibile al tocco.
Quanto riportato è stato divulgato in queste ultime ore dall'autorevole sito giapponese Mac Otakara secondo il quale il pulsante home sarà fatto fuori, integrato nel corpo del melafonino stesso; non si percepirà più dunque la sensazione che si prova ora quando si rilascia il tasto.
Quando l'utente premerà il pulsante home, un feedback di tipo aptico farà avvertire una piccolissima vibrazione o meglio una pulsazione. In poche parole, si proverà la sensazione di premere un bottone, anche se in realtà fisicamente non è presente nessun pulsante.
Mac Otakara ha affermato di aver saputo tutto ciò da sue fonti all'interno della catena dei fornitori della Mela Morsicata che tale scelta è altamente probabile, andando a confermare quindi quanto in precedenza era stato rivelato dal sito DigiTimes.
La possibile assenza del pulsante fisico, insieme all'eliminazione del jack audio da 3.5 mm permetterebbe di migliorare notevolmente l'impermeabilizzazione. Per il momento è tutto cari lettori. Per saperne di più sull'iPhone 7 restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…