Stando a recenti indiscrezioni trapelate in rete, dal tanto atteso iPhone 7 potrebbe niente che di meno scomparire il tanto amato pulsante Home: al suo posto la casa produttrice Apple starebbe pensando di optare un tasto tattile, sensibile al tocco.
Quanto riportato è stato divulgato in queste ultime ore dall'autorevole sito giapponese Mac Otakara secondo il quale il pulsante home sarà fatto fuori, integrato nel corpo del melafonino stesso; non si percepirà più dunque la sensazione che si prova ora quando si rilascia il tasto.
Quando l'utente premerà il pulsante home, un feedback di tipo aptico farà avvertire una piccolissima vibrazione o meglio una pulsazione. In poche parole, si proverà la sensazione di premere un bottone, anche se in realtà fisicamente non è presente nessun pulsante.
Mac Otakara ha affermato di aver saputo tutto ciò da sue fonti all'interno della catena dei fornitori della Mela Morsicata che tale scelta è altamente probabile, andando a confermare quindi quanto in precedenza era stato rivelato dal sito DigiTimes.
La possibile assenza del pulsante fisico, insieme all'eliminazione del jack audio da 3.5 mm permetterebbe di migliorare notevolmente l'impermeabilizzazione. Per il momento è tutto cari lettori. Per saperne di più sull'iPhone 7 restate sintonizzati con noi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…