Nelle scorse ore, l'attesissimo iPhone 7 della casa produttrice è stato nuovamente al centro di rumor: prima di tutto si è parlato della nuova colorazione blu, mentre un secondo rumors divulgato poco dopo ha parlato nello specifico delle specifiche impermeabili del nuovo melafonino del produttore californiano.
Uno scatto divulgato da China Unicom, vettore che venderà l'iPhone di settima generazione a partire dal prossimo mese di settembre, riaccende le indiscrezioni su una possibile colorazione nuova del terminale: il prossimo top di gamma della Mela Morsicata potrebbe infatti essere commercializzato anche in Blu.
Ovviamente non sappiamo se la foto si riferisce ad un iPhone 7 Plus (visto che è presente la fotocamera doppia), ma il design è abbastanza simile agli scatti già visti in passato.
La seconda indiscrezione riguarda l'impermeabilità del melafonino. l'iPhone 7 al 99% sarà molto più resistente all'acqua rispetto agli attuali iPhone 6S, ma non sarà caratterizzato dalla certificazione IP68 che consente di usare il terminale sotto l'acqua.
In conclusione, il rumor ha anche confermato che il pulsante Home sarà di tipo capacitivo proprio per migliorare l'impermeabilità del nuovo iPhone di casa Apple.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…