iPhone 7

iPhone 7 e 7 Plus ufficiali nella nuova e stupenda colorazione RED – clamoroso! Ecco i prezzi e tutti i dettagli trapelati online nelle scorse ore

Inaspettatamente, nelle ultime 24 ore, sull‘Apple Store sono ufficialmente apparsi i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus nell’inedita colorazione RED. Ci troviamo di fronte ad un’edizione speciale dell’ultimo top di gamma della casa produttrice Apple che cercherà di contribuire il più possibile alla raccolta di fondi da devolvere – come spesso accade negli ultimi mesi – per la ricerca contro l’AIDS.

I nuovi dispositivi di punta del produttore californiano sono stati progettati con una scocca posteriore in rosso opaco su cui bisogna tassativamente evidenziare spicca la Mela Morsicata bianca! Non male, vero?

Sulla parte anteriore gli iPhone 7 sono bianchi mentre il pulsante Home risulta contornato in argento e non in rosso. Nessuna novità, invece, per quanto concerne le caratteristiche che, come il modello Jet Black che ad oggi è riuscito a riscontrare un successo più che soddisfacente, saranno disponibili solo nei seguenti tagli di memoria: 128GB e l’ampio 256GB. I costi non sono di certo economici e partono da 909 euro per l’iPhone di settima generazione fino ad arrivare alla spaventosa cifra di 1049 euro per l’iPhone 7 Plus.

iPhone 7

In conclusione, i due iPhone 7 nella nuova colorazione Red si potranno acquistare a partire dal 24 marzo 2017 ai medesimi costi dei normali iPhone di settima generazione. Cosa ne pensate di questo nuovo colore? Vi piace? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here