Aspettando con trepidazione l'arrivo sul mercato dell'iPhone di settima generazione, un altro device molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Apple è l'iPhone 6C, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.
Entrando nello specifico, secondo le indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, l'iPhone 6C dell'azienda californiana potrebbe debuttare già nel mese di febbraio 2016.
Sempre prendendo in considerazione i rumors, si vocifera che il melafonino economico della Mela Morsicata, diversamente dall'iPhone 5C dotato di una scocca in policarbonato, avrà con se una scocca in metallo, disponibile logicamente in diverse colorazioni.
Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche, anche se a riguardo si sa poco, l'iPhone 6C dovrebbe arrivare sul mercato con uno scanner di impronte digitali, questo significa che non sarà dotato della nuova tecnologia 3D Touch installata da Cupertino sui nuovi iPhone 6S. Un qualcosa di giustificato, visto che da un device economico non si può chiedere di più.
Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti. Per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan di Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…