Aspettando con trepidazione l'arrivo sul mercato dell'iPhone di settima generazione, un altro device molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Apple è l'iPhone 6C, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.
Entrando nello specifico, secondo le indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, l'iPhone 6C dell'azienda californiana potrebbe debuttare già nel mese di febbraio 2016.
Sempre prendendo in considerazione i rumors, si vocifera che il melafonino economico della Mela Morsicata, diversamente dall'iPhone 5C dotato di una scocca in policarbonato, avrà con se una scocca in metallo, disponibile logicamente in diverse colorazioni.
Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche, anche se a riguardo si sa poco, l'iPhone 6C dovrebbe arrivare sul mercato con uno scanner di impronte digitali, questo significa che non sarà dotato della nuova tecnologia 3D Touch installata da Cupertino sui nuovi iPhone 6S. Un qualcosa di giustificato, visto che da un device economico non si può chiedere di più.
Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti. Per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan di Telefononews!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…