Apple iPhone 6C

iPhone 6C: nelle scorse ore online sono ufficialmente apparse nuove conferme sul debutto a febbraio. Novità anche sulle probabili caratteristiche che accompagneranno il melafonino economico dell’azienda californiana

Aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato dell’iPhone di settima generazione, un altro device molto atteso da parte dei fan della casa produttrice Apple è l’iPhone 6C, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.

Entrando nello specifico, secondo le indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, l‘iPhone 6C dell’azienda californiana potrebbe debuttare già nel mese di febbraio 2016.

Sempre prendendo in considerazione i rumors, si vocifera che il melafonino economico della Mela Morsicata, diversamente dall’iPhone 5C dotato di una scocca in policarbonato, avrà con se una scocca in metallo, disponibile logicamente in diverse colorazioni.

Dando uno sguardo alle caratteristiche tecniche, anche se a riguardo si sa poco, l’iPhone 6C dovrebbe arrivare sul mercato con uno scanner di impronte digitali, questo significa che non sarà dotato della nuova tecnologia 3D Touch installata da Cupertino sui nuovi iPhone 6S. Un qualcosa di giustificato, visto che da un device economico non si può chiedere di più.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti. Per questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here