Aspettando con trepidazione il debutto ufficiale sul mercato del nuovo iPhone 6S e la variante 6S Plus, nell'articolo di oggi andremo a mostrarvi le migliori offerte aggiornate al 17 settembre 2015 per quanto concerne sia l'iPhone di sesta generazione che iPhone 6 Plus.
Prima di partire ufficialmente con la rassegna, è sempre meglio ricordare che le offerte possono subire variazioni da un momento all'altro, dunque, il consiglio che sentiamo di darvi, è quello di muovervi o ci sarà il rischio di rimanere a mani vuote.
Iniziamo con l'iPhone 6 da 16GB. Ad offrire il melafonino al costo più economico di oggi 17 settembre 2015 è il noto store Puntocomshop, 585 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Al secondo posto troviamo Bitgenerationstore, garanzia Italia, 599 euro, spese di spedizione incluse, colorazione silver.
Per quanto riguarda la versione da 64GB di memoria interna, il miglior costo è quello proposto da Puntocomshop, 669 euro, spese incluse e garanzia Europa, sempre dallo stesso store si può portare a casa il device di Apple con tanto di garanzia Italia, colori space grey e gold al prezzo di 609 euro.
Spostando la nostra attenzione sull'iPhone 6 Plus con storage da 16GB, ad offrirlo al costo più basso di oggi 17 settembre è Bass8.it, 695 euro spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Andando avanti troviamo GliStockisti e Acquistabene a 699 euro.
GliStockisti propongono l'iPhone 6 Plus al costo migliore con garanzia Italia, 709 euro. Migliore offerta sempre dal medesimo rivenditore anche per la versione con memoria interna da 64GB, prezzo 799 euro con spese di spedizione incluse e garanzia Europa.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…