Nel seguente articolo vi proporremo le migliori offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus aggiornate al 24 febbraio 2016. Entrambi i dispositivi di Apple sono caratterizzati da una buona componentistica.
Prima di iniziare la rassegna, ricordiamo che le promozioni possono cambiare da un momento all'altro, dunque, se realmente interessati a uno dei due device della Mela Morsicata, datevi una mossa o sarà troppo tardi.
Iniziamo con l'analizzare i prezzi più bassi iPhone 6. Ad offrire il melafonino al prezzo più vantaggioso è il noto sito Top-shopping.it, 479 euro più 10 euro di spedizione, memoria interna da 16GB, colori: grigio, silver e gold. Per chi preferisce la versione con storage da 64GB, può virare la propria attenzione su Acquistabene.com, 619 euro spese di trasporto incluse. Il modello da 128GB, può essere acquistato al costo più conveniente su Kirivo.it, 699,88 euro.
Passiamo a dare uno sguardo alle offerte sottocosto iPhone 6 Plus. La proposta migliore è quella degli Stockisti, variante da 16GB, colore bianco e prezzo di 719 euro con spedizione gratuita. La variante da 64GB, ad offrirla al prezzo più basso è Newpixel 24, 799,90 euro.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…