iPhone 6

Analizziamo le migliori offerte iPhone 6 e 5S: Ecco i prezzi più allettanti da non perdere presenti sul web aggiornati all’8 marzo 2016

Avete intenzione di abbandonare il vostro smartphone Android in favore di un iPhone 6 o 5S? Benissimo. Nell’articolo odierno vi mostreremo le migliori offerte presenti online dei due dispositivi Apple aggiornate all’8 marzo 2016.

Entrando nel dettaglio, prima di dare uno sguardo alle promozioni, ricordiamo che i costi possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Iniziamo la rassegna analizzando i prezzi più bassi iPhone 6. La variante con memoria interna da 16GB è offerta al costo più economico sul noto sito Bass8.it, 535 euro, colore silver, spese di consegna incluse. Al secondo posto si assesta Ecomtel-shop con colorazione argento e grigio siderale ad un prezzo totale di 537 euro. Lo stesso terminale può essere acquistato anche su Freeshop 558,79 euro.

Offerte iPhone 5S

Spostando l’attenzione alle migliori offerte iPhone 5S, il modello da 16GB è proposto al costo più vantaggioso dal noto Teknozone, 332,90 euro, spese di consegna incluse e due colorazioni silver e grigio siderale. Andando avanti troviamo Cellulartop a 349 euro, escluse le spese di consegna. In terza posizione, invece, si assesta Pixellphoto a 349 euro, colore nero e variante da 16GB, spese di trasporto incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here