Si accavallano le voci da più parti su Apple.A quanto pare ci sono nuovamente ritardi nella produzione del prossimo iPhone 5.
L'azienda si diceva che avesse avuto problemi con la produzione già un paio di mesi fa, per questo il lancio sul mercato in netto ritardo.C'erano anche le recenti notizie, che i telefoni erano costruiti senza un sistema operativo e solo accatastati e pronti per il caricamento del sistema operativo quando sarebbe stato completato, perchè erano stati rilevati problemi sulle prestazioni.
Citando una fonte, il sito 9to5Mac ha detto che "la progettazione continua e ci saranno quindi ritardi di produzione, almeno su una catena di montaggio". Apple utilizza principalmente Foxconn come partner di montaggio, e mentre Pegatron costruisce anche le versioni di iPhone CDMA.
La stessa fonte ha anche affermato che Apple potrebbe abbassare un po' i prezzi e lanciare sul mercato un iPhone Nano tipo cellulare. La fonte ha detto che la produzione su larga scala di questa versione più economica di iPhone è in corso e la società prevede di avere grosse quantità nel periodo di festività natalizie chiave di quest'anno.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…