Stiamo parlando dell’ iPhone 4s e dell’ iPhone 5s. stando ai dati della settimana scorsa, il miglior prezzo per l'5s da 16 gb era offerto da Acquistabene.com ed era pari a 489 euro, mentre per la versione da 64 gb si dovevano spendere circa 599 euro secondo l’ offerta de Glistockisti. Prezzo decisamente più contenuto per l’ iPhone 4s, un top di gamma di vecchia data, offerto da Glistockisti a circa 259 euro.
Vediamo adesso i prezzi relativi sempre a questi device ma per questa settimana aggiornati a Venerdi' 13 Marzo, ricordiamo che i costi possono variare a distanza di ore. Partiamo dall’ iPhone 4s per il quale però non cambia praticamente nulla, in quanto la migliore offerta è sempre quella di 259 euro da parte de Glistockisti. In questo caso sono escluse le spese di spedizione ed il device è fornito di garanzia europa.
Passiamo adesso al prezzo relativo all’ iPhone 5s, un dispositivo venduto nelle versioni da 16 e 64 gb. Per la versione con memoria ridotta la cifra del prezzo si abbassa ancora, in quanto la mifgliore offerta è quella di Pixellphoto.it che vende il device al prezzo di 519. Non cambia nulla, invece, per la versione da 64 gb che costa ancora 599 euro.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…