Stiamo parlando dell’ iPhone 4s e dell’ iPhone 5s. stando ai dati della settimana scorsa, il miglior prezzo per l'5s da 16 gb era offerto da Acquistabene.com ed era pari a 489 euro, mentre per la versione da 64 gb si dovevano spendere circa 599 euro secondo l’ offerta de Glistockisti. Prezzo decisamente più contenuto per l’ iPhone 4s, un top di gamma di vecchia data, offerto da Glistockisti a circa 259 euro.
Vediamo adesso i prezzi relativi sempre a questi device ma per questa settimana aggiornati a Venerdi' 13 Marzo, ricordiamo che i costi possono variare a distanza di ore. Partiamo dall’ iPhone 4s per il quale però non cambia praticamente nulla, in quanto la migliore offerta è sempre quella di 259 euro da parte de Glistockisti. In questo caso sono escluse le spese di spedizione ed il device è fornito di garanzia europa.
Passiamo adesso al prezzo relativo all’ iPhone 5s, un dispositivo venduto nelle versioni da 16 e 64 gb. Per la versione con memoria ridotta la cifra del prezzo si abbassa ancora, in quanto la mifgliore offerta è quella di Pixellphoto.it che vende il device al prezzo di 519. Non cambia nulla, invece, per la versione da 64 gb che costa ancora 599 euro.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…