Non solo iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus, la casa produttrice Apple sta spingendo tantissimo anche sulla realizzazione del nuovo iPad Pro equipaggiato di un ampio pannello touchscreen da 10.5 pollici e potrebbe essere pronta a svelare la tavoletta digitale nel corso delle prossime settimane, esattamente entro la prima settimana di aprile, salvo imprevisti.
Quanto abbiamo appena riportato è stato rivelato dai colleghi del sito Digitimes, secondo il quale l'occasione del debutto dovrebbe essere l'evento per quanto riguarda l'inaugurazione del campus Apple Park, la nuova sede della Mela Morsicata progettata da Steve Jobs soprannominata l'astronave per via della forma sferica.
L'iPad Pro con diagonale da 10.5 pollici, su cui si parla online da parecchi mesi a questa parte, andrebbe a fare compagnia alla gamma iPad Pro presente in commercio che pure sarà interamente rinnovata. Il nuovo formato in dirittura d'arrivo sarebbe prevalentemente pensato per imprese e scuole.
In conclusione, insieme all'iPad Pro da 12.9 pollici, il modello da 10.5 pollici sempre stando a quanto rivelato da Digitimes, sarà per Cupertino la tavoletta digitale di punta di fascia medio-alta per quest'anno. Ricordiamo, tuttavia, di prendere il tutto con la giusta cautela anche perché di ufficiale al momento non abbiamo ancora niente. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…