iPad Pro
FILE - In this Sept. 9, 2015 file photo, the new iPad Pro with a Smart Keyboard is displayed following an Apple event in San Francisco. Designed with professionals in mind, the Pro comes as Apple looks for ways to reach new markets as sales in iPads, and tablets in general, decline. (ANSA/AP Photo/Eric Risberg)

iPad Pro: un nuovo modello si appresta a debuttare, questioni di settimane! Analizziamo gli ultimissimi rumors emersi su Internet

Non solo iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus, la casa produttrice Apple sta spingendo tantissimo anche sulla realizzazione del nuovo iPad Pro equipaggiato di un ampio pannello touchscreen da 10.5 pollici e potrebbe essere pronta a svelare la tavoletta digitale nel corso delle prossime settimane, esattamente entro la prima settimana di aprile, salvo imprevisti.

Quanto abbiamo appena riportato è stato rivelato dai colleghi del sito Digitimes, secondo il quale l’occasione del debutto dovrebbe essere l’evento per quanto riguarda l’inaugurazione del campus Apple Park, la nuova sede della Mela Morsicata progettata da Steve Jobs soprannominata l’astronave per via della forma sferica.

L’iPad Pro con diagonale da 10.5 pollici, su cui si parla online da parecchi mesi a questa parte, andrebbe a fare compagnia alla gamma iPad Pro presente in commercio che pure sarà interamente rinnovata. Il nuovo formato in dirittura d’arrivo sarebbe prevalentemente pensato per imprese e scuole.

In conclusione, insieme all’iPad Pro da 12.9 pollici, il modello da 10.5 pollici sempre stando a quanto rivelato da Digitimes, sarà per Cupertino la tavoletta digitale di punta di fascia medio-alta per quest’anno. Ricordiamo, tuttavia, di prendere il tutto con la giusta cautela anche perché di ufficiale al momento non abbiamo ancora niente. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here