Dopo aver sentito vociferare la settimana passata di una presentazione del nuovo iPad Pro da 10.5 pollici all'evento WWDC che si terrà salvo imprevisti il mese prossimo, ora da qualche ora il noto artista Benjiamin Geskin ha divulgato in rete quelli che dice siano nuovi ed intriganti render inerenti il prossimo tablet di casa Apple da 10.5 pollici e il nuovo e attesissimo modello da ben 12.9 pollici.
Entrando nello specifico, è importante evidenziare che nelle foto sono incluse anche le immagini dei casi di tutte e due le tavolette digitali. I render dell'artista hanno rivelato che, nonostante i rumors che affermano il contrario, il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici non sarà esente di bordi.
Bordi che nonostante ciò saranno ugualmente ridotti e non di poco in termini di grandezze. Geskin afferma che i bordi laterali saranno pari a 7 mm, quasi il doppio di quelli da 4 mm previsti sull'attesissimo Apple iPhone 8. Per quanto riguarda la tecnologia Touch ID, invece, non sarà meccanica ma lascerà agli utenti quella strana sensazione di premere un vero tasto che ovviamente non è presente.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…