Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse sul web, possiamo fornirvi nuovi dettagli su quanto concerne l'uscita iPad Pro, ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte di Cupertino, prendete la notizia con la giusta cautela.
Da quel poco che abbiamo capito, l'iPad Pro non verrà annunciato più in data 8 settembre 2015 insieme all'iPhone 6S, la motivazione che è stata data è la seguente: Cupertino ha difficoltà nello scegliere l'estetica da dare al suo prossimo tablet che, come saprete, sarà dotato di un super schermo con diagonale da 12 pollici.
In poche parole, tutte quelle persone che stavano aspettando con ansia il nuovo iPad Pro, dovranno mettersi l'anima in pace e aspettare ancora un po' di mesi, visto che, salvo imprevisti, arriverà il prossimo anno 2016.
Detto questo, gli altri componenti hardware che accompagneranno l'iPad Pro potrebbero essere i seguenti:
Piattaforma mobile iOS 9, fotocamera posteriore da 13-20 megapixel, ram da 2-3GB, Processore Apple A9. Se tali specifiche tecniche verranno confermate, l'iPad Pro (iPad Air Plus) da battere sarà molto difficile.
A voi la parola, rimanete con noi se volete saperne di più sulla prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata. Alla prossima fan...
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…