iOS 11

iOS 11 è realtà, vediamo tutti i dispositivi compatibili al 100% con questa nuova ed interessante piattaforma operativa targata Apple

Dopo una lunga e snervante attesa il nuovo sistema operativo iOS 11 di Apple è stato ufficialmente annunciato nel corso delle ultime ore all’attesissimo evento WWDC 2017. Questo update sarà ufficialmente reso disponibile per quasi tutti gli iPhone, iPad e iPod touch sul mercato, ma non per tutti quanti. In questo post proprio per tale motivazione qui sotto andiamo ad elencarvi la lista completa dei dispositivi compatibili con iOS 11.

Ecco quali sono:

iPad Air 1
iPad Air 2
iPad Pro 9.7’’
iPad Pro 12.9’’
iPad mini 3
iPad mini 4
iPhone 5s
iPhone 6
iPhone 6 Plus
iPhone 6s
iPhone 6s Plus
iPhone SE
iPhone 7
iPhone 7 Plus
iPod touch 6

Questi dispositivi citati possono già installare in tutta tranquillità iOS 11 a patto di essere registrati e collegati ad un account sviluppatore. Se invece siete dei semplici tester pubblici, potrete effettuare il download della nuova piattaforma operativa della Mela Morsicata in beta a partire dalla fine di giugno, salvo imprevisti. Se invece non siete iscritti a nessun programma di beta testing, invece, dovrete aspettare fino al mese di settembre per installare il nuovo iOS 11 sui vostri dispositivi targati Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here