Da qualche ora, risulta essere ufficialmente disponibile iOS 11.2.1, versione che va a correggere qualche blug su iPhone e iPad. Andiamo a scoprirne di più.
Oltre a correggere differenti bug, iOS 11.2.1 di Apple corregge sopratutto un problema che poteva causare improvvisamente la disattivazione dell'accesso remoto per quanto riguarda gli utenti che condividono l'uso dell'applicazione Casa.
Il bug nello specifico fa riferimento ad una vulnerabilità scoperta solo la settimana scorsa, che permetteva con esattezza l'accesso non autorizzato agli accessori smart tramite HomeKit in determinate circostanze. La Mela Morsicata aveva disattivato momentaneamente, e via server, l'accesso remoto da qualche ora finalmente di nuovo attivo grazie all'arrivo dell'aggiornamento iOS 11.2.1 e la correzione di quella falla di sicurezza.
L'update va a risolvere anche:
Problema inerente alla messa a fuoco della fotocamera sui seguenti dispositivi: iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. In qualche caso, la fotocamera dei nuovi top di gamma dell'azienda californiana non era in grado di mettere bene a fuoco l'immagine quando si cercava di effettuare una foto.
Potete scaricare gratuitamente iOS 11.2.1 seguendo questo semplice percorso: Impostazioni > Aggiornamento Software su iPhone.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…