iOS 11.2.1

Apple rilascia ufficialmente iOS 11.2.1: ecco tutte le novità introdotte

Da qualche ora, risulta essere ufficialmente disponibile iOS 11.2.1, versione che va a correggere qualche blug su iPhone e iPad. Andiamo a scoprirne di più.

Oltre a correggere differenti bug, iOS 11.2.1 di Apple corregge sopratutto un problema che poteva causare improvvisamente la disattivazione dell’accesso remoto per quanto riguarda gli utenti che condividono l’uso dell’applicazione Casa.

Il bug nello specifico fa riferimento ad una vulnerabilità scoperta solo la settimana scorsa, che permetteva con esattezza l’accesso non autorizzato agli accessori smart tramite HomeKit in determinate circostanze. La Mela Morsicata aveva disattivato momentaneamente, e via server, l’accesso remoto da qualche ora finalmente di nuovo attivo grazie all’arrivo dell’aggiornamento iOS 11.2.1 e la correzione di quella falla di sicurezza.

L’update va a risolvere anche:

Problema inerente alla messa a fuoco della fotocamera sui seguenti dispositivi: iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. In qualche caso, la fotocamera dei nuovi top di gamma dell’azienda californiana non era in grado di mettere bene a fuoco l’immagine quando si cercava di effettuare una foto.

Potete scaricare gratuitamente iOS 11.2.1 seguendo questo semplice percorso: Impostazioni > Aggiornamento Software su iPhone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here