Dopo una lunga e snervate attesa, da qualche ora, l'importante colosso californiano Apple ha finalmente rotto il silenzio rivelando la data ufficiale dell'evento di presentazione dell'attesissimo top di gamma iPhone 8! Stando a quanto trapelato, l'appuntamento è fissato per la data del 12 settembre allo Steve Jobs Theater, salvo imprevisti.
Apple dunque svelerà al mondo il suo nuovo dispositivo di punta il 12 settembre alle 10 locali, come aveva qualche giorno fa ipotizzato l'infallibile testata giornalistica americana Wall Street Journal.
Rammentiamo che, nel corso dell'evento, dovrebbero essere svelati i nuovi iPhone di ottava generazione e altri due attesi dispositivi come l'iPhone 7s e il fratello maggiore 7s Plus, il nuovo orologio da polso Apple Watch e con tutta probabilità una nuova versione della Apple TV che proporrà un sacco di novità tutte da scoprire. Non è finita qui, ancora vedremo una volta per tutte le versioni dei seguenti sistemi operativi: iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…