Dopo una lunga e snervate attesa, da qualche ora, l'importante colosso californiano Apple ha finalmente rotto il silenzio rivelando la data ufficiale dell'evento di presentazione dell'attesissimo top di gamma iPhone 8! Stando a quanto trapelato, l'appuntamento è fissato per la data del 12 settembre allo Steve Jobs Theater, salvo imprevisti.
Apple dunque svelerà al mondo il suo nuovo dispositivo di punta il 12 settembre alle 10 locali, come aveva qualche giorno fa ipotizzato l'infallibile testata giornalistica americana Wall Street Journal.
Rammentiamo che, nel corso dell'evento, dovrebbero essere svelati i nuovi iPhone di ottava generazione e altri due attesi dispositivi come l'iPhone 7s e il fratello maggiore 7s Plus, il nuovo orologio da polso Apple Watch e con tutta probabilità una nuova versione della Apple TV che proporrà un sacco di novità tutte da scoprire. Non è finita qui, ancora vedremo una volta per tutte le versioni dei seguenti sistemi operativi: iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…