iPhone

iPhone 7, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X: chi tra questi melafonini è meglio? Scopriamolo insieme

Come ben saprete per la primissima volta nella sua storia nel corso dello scorso anno la casa produttrice Apple ha avuto a disposizione una vera e propria gamma di smartphone, andando cosi ad accontentare un po’ tutti i gusti e in particolare tutte le tasche.

Nel post odierno a gran richiesta abbiamo preso la decisione di confrontare iPhone 7, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, le differenze più importanti tra tutti i dispositivi a livello di performance non sono cosi evidenti come si vocifera, anzi, sono paragonabili benissimo.

Iniziando dal design del nuovo iPhone X è senz’altro iconico, una svolta nell’estetica e una svecchiata che serviva assolutamente per i fan targati Apple che volevano qualcosa di innovativo. Le altre due versioni che hanno debuttato insieme all’iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, sono parecchio simili ai precedenti ma vantano un motore e delle funzionalità nuove. Il vetro posteriore è di gran lunga migliore, dona più grip e se nel 2016 l’iPhone 7 Plus non aveva convinto pienamente moltissimi consumatori per questo fattore, il nuovo iPhone 8 è anche da preferire per l’autonomia che riesce ad offrire, prestazioni della fotocamera migliorate e grip notevolmente aumentato. Ma ad oggi iPhone 7 che si trova online ad un buon prezzo è ancora un ottimo smartphone in grado di garantire prestazioni al top in ogni occasione.

Ma la scelta più consona dal punto di vista del rapporto prezzo-performance a nostro modo di vedere quest’anno ricade assolutamente sull‘iPhone 8 Plus. In molti per il design preferiscono l‘iPhone X, ma alla fine anche l’iPhone 8 Plus merita tantissimo. Un dispositivo curato nei minimi dettagli. Eccellente la possibilità di fare animoticons e minivideo con un clips. Che dire, 8 Plus è una scelta perfetta per chi fin da sempre ha amato il vecchio design dei dispositivi Apple, stessa cosa vale per l’iPhone 7, mentre l’iPhone X è una scelta per chi ha il portafoglio pieno visto che costa tanto ma anche per chi vuole ritrovarsi tra le mani un melafonino diverso dagli altri.

La scelta spetta a voi cari lettori di Telefononews. Fateci sapere quale iPhone preferite tra il 7, 8, 8 Plus e iPhone X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here