Caratteristiche iPhone 8

Caratteristiche iPhone 8: debutto previsto con a bordo un pannello touchscreen oled in plastica? Ecco cosa hanno rivelato gli ultimi rumors

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple (si parla di un dispositivo rivoluzionario, completamente diverso dai predecessori). Il prossimo melafonino dell’azienda californiana è molto atteso ed è per questo che da diverse settimane a questa parte online stanno trapelando una miriade di informazioni in merito.

Entrando nello specifico, stando agli ultimi rumors emersi su Internet da qualche ora e ovviamente non ufficiali, la compagnia californiana Apple starebbe pensando seriamente di fare affidamento ai nuovissimi pannelli OLED in plastica a bordo del nuovo iPhone di ottava generazione.

Prendendo in considerazione un nuovo report dell’affidabile Korea Herald il nuovo iPhone di casa Apple molto probabilmente dovrebbe debuttare in commercio con un display OLED in plastica interamente curvo. Le novità non sono terminate, questo nuovo report va a confermare, tra l’altro, che la Mela Morsicata potrebbe introdurre sul mercato per il prossimo anno tre nuovi melafonini: un top di gamma, con pannello touchscreen OLED, e due iPhone praticamente identici agli attuali iPhone – iPhone 7S? in versione sia da 4.7 che 5.5 pollici.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che al momento non è chiaro se i consumatori interagiranno direttamente con questa plastica o se quest’ultima sarà solo ed esclusivamente parte del pannello touchscreen e verrà di conseguenza sovrastata da un tradizionale pannello in vetro. Sempre secondo il Korea Herald, inoltre, questo nuovo display potrebbe essere sviluppato completamente da Samsung Display.

Per oggi è tutto cari lettori. Non ci resta che attendere nuove informazioni per saperne di più sull’attesissimo Apple iPhone 8. Voi personalmente cosa vi aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here