Nonostante le tantissime indiscrezioni trapelate online fino ad oggi, riguardanti i prossimi iPhone 7 della casa produttrice Apple, sembra non saranno proprio rivoluzionari. Possiamo comunque attenderci qualche cambiamento significativo, alcuni dei quali più che benvenuti, come quello anticipato dalle ultime informazioni: tra i miglioramenti che la Mela Morsicata inserirà nei nuovi melafonini ci sarà anche una batteria più capiente.
Quanto appena rivelato è stato riportato dall'affidabilissimo leaker @OnLeaks, che tramite un tradizionale messaggio divulgato su Twitter fa riferimento ad una batteria da 1960 mAh a bordo del nuovo Apple iPhone 7, una capacità più elevata del 14% rispetto a quella di iPhone 6S, dotato di un'unità da 1715 mAh.
Fino ad oggi il colosso californiano si è dimostrata la migliore casa produttrice di smartphone attenta più che mai all'ottimizzazione delle risorse ed una batteria più capiente potrebbe portare miglioramenti non indifferenti, grazie anche al nuovo, più efficiente e performante, processore Apple A10. Si tratterebbe alla fin dei conti anche di una scelta furba che andrebbe a rendere contenti i moltissimi consumatori per un'autonomia maggiore, attirando più clienti anche verso i modelli meno costosi del nuovo melafonino.
Passando alle altre novità previste per l'iPhone di settima generazione ci sono anche il tasto Home rinnovato, estetica con resistenza all'acqua e alla polvere, riposizionamento delle bande dell'antenna, CHIP LTE più performante e l'assenza del tanto discusso jack audio da 3.5 mm e del taglio di memoria interna da 16GB.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…