Se possedete il primo orologio da polso della casa produttrice Apple, ovvero l'Apple Watch, l'articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.
Entrando nello specifico, durante le scorse 24 ore, un super appassionato, nonché sviluppatore, incredibilmente è riuscito a far girare l'intero sistema operativo Windows 95. Tuttavia, sottolineiamo fin da subito che la piattaforma targata Microsoft non gira logicamente come sistema principale, ma riesce a tutti gli effetti ad essere un'app in esecuzioni su Watch OS 2, nonostante sia molto lenta ma funzioni alla grande.
Windows 95 si può esplorare benissimo, solo ed esclusivamente con l'unico problema che l'avvio richiede diversi minuti. L'imput viene dato con un dito singolo, che non fa altro che simulare alla perfezione il puntatore del mouse: la precisione è di vitale importanza per poter aprire le finestre.
Per farvi capire meglio come gira Windows 95 sull'Apple Watch, vi lasciamo al filmato eseguito dall'autore dell'app, Nick Lee, buona visione fan di Telefononews:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…