Se possedete il primo orologio da polso della casa produttrice Apple, ovvero l'Apple Watch, l'articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.
Entrando nello specifico, durante le scorse 24 ore, un super appassionato, nonché sviluppatore, incredibilmente è riuscito a far girare l'intero sistema operativo Windows 95. Tuttavia, sottolineiamo fin da subito che la piattaforma targata Microsoft non gira logicamente come sistema principale, ma riesce a tutti gli effetti ad essere un'app in esecuzioni su Watch OS 2, nonostante sia molto lenta ma funzioni alla grande.
Windows 95 si può esplorare benissimo, solo ed esclusivamente con l'unico problema che l'avvio richiede diversi minuti. L'imput viene dato con un dito singolo, che non fa altro che simulare alla perfezione il puntatore del mouse: la precisione è di vitale importanza per poter aprire le finestre.
Per farvi capire meglio come gira Windows 95 sull'Apple Watch, vi lasciamo al filmato eseguito dall'autore dell'app, Nick Lee, buona visione fan di Telefononews:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…