Oltre ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, nella giornata di ieri 7 settembre 2016, l'importante compagnia californiana Apple ha ufficialmente svelato al mondo l'attesissimo Apple Watch 2.
Entrando nello specifico, il nuovo orologio da polso dell'azienda, è in poche parole un aggiornamento importante del predecessore. La realizzazione è interamente impermeabile, che rende il nuovo Apple Watch 2 perfetto per i nuotatori, mentre la partnership instaurata con Nike e le brillanti performance - in particolare dovute alla CPU dual-core e alla GPU più rapida - lo rendono il compagno ideale dei corridori.
Passando al costo, Apple Watch 2 partirà da 369 dollari, mentre al tempo stesso un aggiornamento della serie 1 (l'Apple Watch originale con il nuovo processore della serie 2) sarà commercializzato ad un costo più basso di circa 270 dollari.
In conclusione, il debutto del secondo orologio da polso targato Apple è fissato in data 16 settembre, ma eventualmente si potrà prenotare dal 9 settembre (tutte e due le serie).
Cosa ne pensate di questo Apple Watch 2? Soddisfatti? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere le vostre impressioni...
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…