Oltre ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, nella giornata di ieri 7 settembre 2016, l'importante compagnia californiana Apple ha ufficialmente svelato al mondo l'attesissimo Apple Watch 2.
Entrando nello specifico, il nuovo orologio da polso dell'azienda, è in poche parole un aggiornamento importante del predecessore. La realizzazione è interamente impermeabile, che rende il nuovo Apple Watch 2 perfetto per i nuotatori, mentre la partnership instaurata con Nike e le brillanti performance - in particolare dovute alla CPU dual-core e alla GPU più rapida - lo rendono il compagno ideale dei corridori.
Passando al costo, Apple Watch 2 partirà da 369 dollari, mentre al tempo stesso un aggiornamento della serie 1 (l'Apple Watch originale con il nuovo processore della serie 2) sarà commercializzato ad un costo più basso di circa 270 dollari.
In conclusione, il debutto del secondo orologio da polso targato Apple è fissato in data 16 settembre, ma eventualmente si potrà prenotare dal 9 settembre (tutte e due le serie).
Cosa ne pensate di questo Apple Watch 2? Soddisfatti? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere le vostre impressioni...
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…