Apple Watch 2

Apple Watch 2 pronto a conquistare il settore degli smartwatch

Oltre ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, nella giornata di ieri 7 settembre 2016, l’importante compagnia californiana Apple ha ufficialmente svelato al mondo l’attesissimo Apple Watch 2.

Entrando nello specifico, il nuovo orologio da polso dell’azienda, è in poche parole un aggiornamento importante del predecessore. La realizzazione è interamente impermeabile, che rende il nuovo Apple Watch 2 perfetto per i nuotatori, mentre la partnership instaurata con Nike e le brillanti performance – in particolare dovute alla CPU dual-core e alla GPU più rapida – lo rendono il compagno ideale dei corridori.

Passando al costo, Apple Watch 2 partirà da 369 dollari, mentre al tempo stesso un aggiornamento della serie 1 (l’Apple Watch originale con il nuovo processore della serie 2) sarà commercializzato ad un costo più basso di circa 270 dollari.

Apple Watch 2

In conclusione, il debutto del secondo orologio da polso targato Apple è fissato in data 16 settembre, ma eventualmente si potrà prenotare dal 9 settembre (tutte e due le serie).

Cosa ne pensate di questo Apple Watch 2? Soddisfatti? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere le vostre impressioni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here