Ma la concorrenza non ha esitato a farsi sentire, soprattutto per la ‘prima in classifica’ è un’ azienda ‘scomoda’ come appunto samsung.
Apple, infatti, ha ormai completato lo sviluppo del suo apple watch, presentandolo da qualche settimana per essere commercializzato il 24 aprile. Per l’ occasione , apple ha anche rilasciato un aggiornamento di iOS proprio per il supporto del nuovo apple watch. Insomma, l’ orologio intelligente di apple non ha ancora fatto la sua comparsa sugli scaffali dei negozi, che sul web già si parla della sua seconda versione, l’ apple watch 2, e addirittura si pensa che possa essere lanciato sul mercato entro la fine di questo 2015, proprio come accaduto nell’ unico precedente simile, con iPad 3 ed iPad 4.
A proposito di questo più che frettoloso lancio è sicuro l’ analista Timothy Arcuri della Cowen & Co che appunto ha rilasciato questa dichiarazione:
"La versione 2.0 di Apple Watch che sarà lanciata più in là nel corso dell'anno non avrà bisogno del tethering con iPhone per la piena connettività, e riteniamo che sarà anche il primo dispositivo Apple con display w/OLED, fornito da Samsung." Insomma vedremo cosa succederà, ma sappiamo che apple sta decisamente puntando molto su questa nuova categoria di prodotti, visto che entro la fine del 2015 vorrebbe già lanciare il secondo modello. STAY TUNED.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…